Attivazione nuovo servizio "Ecosportello"

Data:
Venerdì, 21 Maggio 2021
Attivazione nuovo servizio "Ecosportello"

Descrizione

Da lunedì 17 maggio 2021 è stato attivato il nuovo servizio “Ecosportello”, disponibile per tutte le esigenze legate ai servizi di igiene urbana, per eventuali reclami, per informazioni sui servizi di raccolta rifiuti per utenze domestiche e non domestiche, per segnalazioni sui servizi di raccolta rifiuti e nettezza urbana e per la consegna di sacchetti e contenitori per la raccolta differenziata.L’ufficio dell’Ecosportello è ubicato nei locali della Biblioteca Comunale in via Municipio (Palazzo Comunale) ed è aperto ogni lunedì dalle ore 14.30 alle ore 16.00.

Per informazioni:TEL. 0172 1836717
E-MAIL : ecosportello.cervere@strweb.biz
L’ECOSPORTELLO è un progetto che vede la collaborazione di più attori: il Comune di Cervere, Verde gufo, Coabser e Str.

Che cos’è lo Ecosportello per il cittadino?È un punto di riferimento per tutti i cittadini, un luogo dove si può: trovare informazioni, avere risposte e risolvere dubbi. Il tutto in modo semplice, facile e veloce, rivolgendosi ad un solo ufficio e potendo avvalersi di personale qualificato e competente, in grado di assistere il cittadino per tutto ciò che riguarda i servizi offerti dal Comune per ciò che concerne il mondo dei rifiuti.

24/04/2024 11:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!